Home Pasticceria Artigianale Caffè Lunch Cocktail Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery
Siete in: News
Carnevale chiacchere e tortelli

Quando si parla di dolci e pasticceria non si può che parlare di festa e cosa c’è di più bizzarro, folle, scanzonato del Carnevale dove ogni scherzo vale.

Festa per grandi e piccini la cosa che prima viene alla mente quando si parla di Carnevale sono i dolci che ne caratterizzano il festeggiamento: Chiacchere e Tortelli.

Ognuno li prepara secondo la tradizione che la propria regione di origine propone, Chiacchere, Cenci, Frappè…Tortelli, Frittelle, Castagnole; sono i dolci simbolo del Carnevale.

 

La Pasticceria Massimo propone ai suoi golosi clienti le Chiacchere Fritte o Passate al Forno delicate e leggere; i Tortelli ripieni con Crema Pasticcera, con Crema al Cioccolato, con Crema al pistacchio, con Chantilly e per i più morigerati il Tortello Vuoto. Allora tuffiamoci in questo turbinio di dolcezze e Festeggiamo il Carnevale.

 

Fabio Crinò

Cerca
 
Home il MaestroStoriaStagioni Pasticceria Artigianale Allievo e MaestroPasticceria dolcePasticceria salataIl cioccolatoRicorrenze Caffè l’AristocraticoColazioneMerenda Lunch Cocktail Fantasia LukinoCocktail e password Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery Torte ClassicheSemifreddi e MousseTorte da fornoTorte personalizzatePasticciniPaste lievitePasquaServizi di Catering
Ultima modifica: 06/09/2018    -   Privacy

Massimo 1970 - Tutti i diritti riservati