Home Pasticceria Artigianale Caffè Lunch Cocktail Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery
Siete in: Caffèl’Aristocratico
Fabio Crinò l'Aristocratico

Di origini Nobiliari?

Non proprio, forse nella notte dei tempi qualche avo nella Sicilia Normanna...ma in Via Turati per ventuno anni con la mia Famiglia abbiamo diretto magistralmente la Pasticceria Massimo Dolce in costola della casa Madre. Anni splendidi che mi hanno permesso di conoscere grandi personaggi della Milano bene: i Cummenda, la Nobiltà Milanese che fu, artisti…tutto questo mi dava un poʼ di tono, ma solo quello, e da qui "lʼAristocratico"!

Lavorare in pasticceria?

Come Obelix, ci sono caduto dentro.

 

Per il futuro cosa vedi?

Ottimismo prima di tutto, pensare di non essere mai arrivati e continuare a dare il massimo nel proprio lavoro. E quando il popolo avrà fame diamogli le Brioches…di Massimo naturalmente!

l’Aristocratico
Colazione
Merenda
Cerca
Novità
La Mamma

Il primo sorriso, il primo abbraccio, il primo bacio, il primo rimprovero, il primo litigio, il primo pianto...

È sempre per te Mamma! 14 maggio: festa della mamma!

Fabio Crinò

continua ››
Solo da noi!

Lukino Crinò presenta una grande novità, solo alla Pasticceria Massimo 1970!

continua ››
Bitter Crinò, la novità dell'anno!

Oggi è nata la nostra seconda etichetta frutto della nostra storia, passione e capacità di visione di un mondo legato al mondo della pasticceria moderna. 

continua ››
 
Home il MaestroStoriaStagioni Pasticceria Artigianale Allievo e MaestroPasticceria dolcePasticceria salataIl cioccolatoRicorrenze Caffè l’AristocraticoColazioneMerenda Lunch Cocktail Fantasia LukinoCocktail e password Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery Torte ClassicheSemifreddi e MousseTorte da fornoTorte personalizzatePasticciniPaste lievitePasquaServizi di Catering
Sitemap
Ultima modifica: 08/05/2017

Massimo 1970 - Tutti i diritti riservati