Home Pasticceria Artigianale Caffè Lunch Cocktail Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery
Siete in: Lunch
La Pausa pranzo

La pausa pranzo, è da sempre uno dei momenti più lieti da Massimo. La possibilità di rilassarsi in saletta per assaporare alcune pietanze di qualità è per i nostri clienti, amici, un momento unico. Per noi creare ogni giorno un menù, seguendo la stagionalità e la freschezza delle materie prime, rappresenta motivo di orgoglio per continuare una fase di miglioramento nell'arco della giornata. 

 

Ogni giorno creiamo dei sughi in abbinamento alle nostre paste fresche all'uovo, in particolare i tagliolini e le tagliatelle. Il sugo della Nonna Gina, con pesto, pomodoro e pistacchi, il ragù di maialino in bianco, il sugo di tonno, il veloce e sempre verde limone e peperoncino o limone e bottarga di tonno. Tante prelibatezze che dall'autunno all'estate cambiano quotidianamente. Le nostre scelte dei salumi DOP, dal culatello di zibello al jamon de jabugo de bellota al crudo San Daniele, le nostre tartare di Fassone. Le primizie dal mare, il gambero rosso di Mazara del Vallo, il tonno delle Asturie, il carpaccio di Baccalà delicatissimo nel suo strategico abbinamento con la marmellata di cipolle, le capesante spadellate al bacon.

Riuscire a creare armonia tra i commensali è per noi il più bel risultato. Assicurarci che i vostri palati vengano soddisfatti e che gli abbinamenti vi abbiano emozionato è uno dei motivi per venire a pranzare da Massimo.

 

Chiudere una pausa pranzo da noi con i nostri dolci e la selezione di distillati è il modo migliore per continuare la giornata, lavorativa o di svago, ricordandosi che sopratutto il sabato e la domenica siamo qui per Voi.

La cassata moderna, il meringato al cucchiaio, la sbrisolona bagnata, i nostri gelati di pistacchio, di cioccolato, i variegati, il limone, il fico, i nostri sorbetti allo zenzero, al mandarino...

La selezione di gin…Monkey'47, Heindricks, Bulldog, Beefeather24, Saffron, le tequila reposado, i whiskey nippon, scotch...

 

Scegliere di accomodarsi da Massimo, in una frase:

"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (Oscar Wilde)



 

Cerca
Novità
La Mamma

Il primo sorriso, il primo abbraccio, il primo bacio, il primo rimprovero, il primo litigio, il primo pianto...

È sempre per te Mamma! 14 maggio: festa della mamma!

Fabio Crinò

continua ››
Solo da noi!

Lukino Crinò presenta una grande novità, solo alla Pasticceria Massimo 1970!

continua ››
Bitter Crinò, la novità dell'anno!

Oggi è nata la nostra seconda etichetta frutto della nostra storia, passione e capacità di visione di un mondo legato al mondo della pasticceria moderna. 

continua ››
 
Home il MaestroStoriaStagioni Pasticceria Artigianale Allievo e MaestroPasticceria dolcePasticceria salataIl cioccolatoRicorrenze Caffè l’AristocraticoColazioneMerenda Lunch Cocktail Fantasia LukinoCocktail e password Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery Torte ClassicheSemifreddi e MousseTorte da fornoTorte personalizzatePasticciniPaste lievitePasquaServizi di Catering
Sitemap
Ultima modifica: 08/05/2017

Massimo 1970 - Tutti i diritti riservati