Home Pasticceria Artigianale Caffè Lunch Cocktail Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery
Siete in: News
Natale

Quando si pensa al Natale il pensiero ci porta alla mente il Re dei dolci natalizi: il Panettone, il dolce per eccellenza, l’autentico sovrano delle nostre tavole rende ogni animo più buono solo al pensiero. Insomma, non è Natale senza il Panettone di Massimo!
Il profumo di burro intenso, i sentori di miele, uvetta sultanina, arancia e cedro candito, la sua morbidezza e la sua eleganza fanno sognare grandi e piccini!

Il Natale e il Panettone vanno a braccetto come due eterni innamorati e la pasticceria Massimo vi propone la versione classica, che fece innamorare ai tempi degli Sforza il baldo toni e la bella Adalgisa o nella versione più moderna, dove la golosità prende il sopravvento con la farcita di crema chantilly o crema pasticciera.


L’atmosfera del Natale vi aspetta qui da noi!

La Pasticceria Massimo con la sua famiglia vi allieterà e addolcirà per rendere ancora più gioioso questo periodo dell’anno augurandovi un felice e sereno Natale!

 

Cerca
 
Home il MaestroStoriaStagioni Pasticceria Artigianale Allievo e MaestroPasticceria dolcePasticceria salataIl cioccolatoRicorrenze Caffè l’AristocraticoColazioneMerenda Lunch Cocktail Fantasia LukinoCocktail e password Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery Torte ClassicheSemifreddi e MousseTorte da fornoTorte personalizzatePasticciniPaste lievitePasquaServizi di Catering
Sitemap
Ultima modifica: 14/12/2017

Massimo 1970 - Tutti i diritti riservati