Siamo nati il 15 settembre 1970 dalla voglia di creare e di sognare tipica degli anni ’70. Antonino Crinò e Luigina Vella decidono di iniziare così la loro storia nel mondo della pasticceria. Massimo è il nome del primo figlio ed è con questo nome che viene aperto il negozio di Via Ripamonti a Milano, la Pasticceria Massimo. Da allora sono passati oltre 40 anni e la storia ha voluto premiare la nostra famiglia con il successo e la riconoscenza della sua magnifica clientela.
Numerosi i riconoscimenti: dallʼAmbrogino dʼoro conferito ad Antonino Crinò, alla medaglia dʼoro rilasciata in occasione dei Mondiali di Pasticceria nellʼedizione svoltasi a Tokyo nel 1992, al terzo posto raggiunto dal team Italiano durante i Mondiali di Pasticceria a Lione del 1995 di cui Massimo era il componente più giovane, ai numerosi attestati di merito rilasciati dalla stampa.
La nostra Famiglia ha sempre cercato di dare il Massimo nella qualità dei suoi prodotti e sempre baserà il proprio modo dʼessere su questo. Ricordando le parole di San Francesco:
“...Chi usa le mani è un operaio, chi usa le mani e la testa è un artigiano, chi usa le mani la testa e il cuore è un artista...”
Questa è la nostra filosofia.
