Home Pasticceria Artigianale Caffè Lunch Cocktail Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery
Vermouth e Bitter Crinò

«Un bitter e tre, il numero della perfezione. A questa aspira una combinazione che diresti inconsueta, fra una radice che esce dal buio della terra e frutti di alberi e arbusti, che il sole ricevono diretto. Sapore emergente da mescolanze nuove, tratte da ingredienti antichi, un colore che viene dalla natura. E riconoscerai la sua tinta, sola o nel miscelarsi, e ovunque il suo fragrante profumo: l’effetto d’una ricerca continua, che porta con sé la storia dei pasticceri, alchimisti della cucina». 
Luca Crinò

Tre, anzi 3, è un numero magico.
Secondo la tradizione celtica, il numero Tre incarna la perfezione; in Cina esprime la fusione di Terra, Uomo e Cielo; per i cristiani Dio è uno e trino, Padre, Figlio e Spirito Santo. Mentre secondo la cultura ebraica la lettera numero tre dell’alfabeto indica il dinamismo e l’evoluzione.
3 in realtà è il nome del nuovo Bitter artigianale, dalla formula esclusiva, ideato da Luca Crinò della Pasticceria Massimo 1970, filosofo della nuova cultura del bere italiano, barman e bartender sperimentale, ma anzitutto sapiente alchimista del bere miscelato.

Cerca
Novità
Autunno

Autunno, mese di prelibatezze culinarie, porta con sé dolcezze e fantasie culinarie.

continua ››
Bitter Crinò, la novità dell'anno!

Oggi è nata la nostra seconda etichetta frutto della nostra storia, passione e capacità di visione di un mondo legato al mondo della pasticceria moderna. 

continua ››
 
Home il MaestroStoriaStagioni Pasticceria Artigianale Allievo e MaestroPasticceria dolcePasticceria salataIl cioccolatoRicorrenze Caffè l’AristocraticoColazioneMerenda Lunch Cocktail Fantasia LukinoCocktail e password Vermouth / Bitter Catering Confezioni Regalo News Contatti Gallery Torte ClassicheSemifreddi e MousseTorte da fornoTorte personalizzatePasticciniPaste lievitePasquaServizi di Catering
Sitemap
Ultima modifica: 24/10/2017

Massimo 1970 - Tutti i diritti riservati